AVVISO pubblico esplorativo acquisizione manifestazione di interesse affidamento incarico Perito Demaniale per operazioni di ricognizione usi civici, sui terreni ricadenti nel territorio del Comune di Castrovillari

BANDO SCADUTO

-  AVVISO pubblico esplorativo per acquisizione manifestazione di interesse per l'affidamento dell’incarico di Perito Demaniale per le operazioni di ricognizione degli usi civici, sui terreni ricadenti nel territorio del Comune di Castrovillari ai sensi della Legge Regionale n°18/2007, interessati dall’esecuzione del progetto di “Completamento e messa in sicurezza della strada di collegamento tra Castrovillari, lo svincolo autostradale A2 di Frascineto e Cassano allo Ionio” CUP: J52C19000090001 – istanza Regione Calabria e alla pratica di proroga autorizzazioni (VIA e VINCA) per la coltivazione di una cava denominata “le Serre” in agro di Castrovillari – istanza Italcementi spa e per ulteriori operazioni di ricognizione di usi civici.

ALLEGATO A) - Fac-simile istanza di partecipazione
FAC-SIMILE schema contratto di prestazione d'opera intellettuale