Manifestazione di interesse candidatura Maestri d’Arte, Insegnanti ed Esperti per attività Laboratori Multidisciplinari Centro Estivo 2023 bambini e adolescenti - fascia di età: 6 – 11 anni.

BANDO SCADUTO

Manifestazione di interesse ai fini della candidatura per Maestri d’Arte, Insegnanti ed Esperti per le attività dei Laboratori Multidisciplinari per il Centro Estivo 2023 per bambini e adolescenti nella fascia d’età: 6 – 11 anni.

- Fac-simile domanda di partecipazione

ERRATA CORRIGE

Si dà atto che per mero errore materiale di trascrizione al punto 8 all’avviso per la Manifestazione di Interesse da parte di Maestri d’Arte, Insegnanti e Esperti da impegnare nelle attività dei Laboratori Multidisciplinare per i cosiddetti Centri Estivi 2023, al paragrafo “PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: TERMINI E MODALITA’ è stato riportato il periodo dal 15 al 26 settembre c.a. come termine di scadenza per la presentazione delle domande anziché quello corretto e, precisamente, il periodo che va dal 19 settembre fino alle ore 17:00 del 03 ottobre c.a.

Errata Corrige

Dalla Sede Municipale, addì 20 Settembre 2023 F.to Dott.ssa Angela Gatto (Responsabile Settore 5)