Avviso pubblico proposte progettuali gestione Centri polivalenti "giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità" macroarea territoriale comprendente ambiti Castrovillari, San Marco Argentano

Bando scaduto

AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DISTRETTO SOCIO-ASSISTENZIALE DI CASTROVILLARI - ASP COSENZA

"Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la gestione dei Centri polivalenti per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi nella macroarea territoriale comprendente gli ambiti di Castrovillari, San Marco Argentano"

-    Allegato A

- Allegato B