AVVISO Fiera di San Giovanni 17 e 18 Giugno 2024

Avviso scaduto

SI RENDE NOTO che è indetta procedura di selezione per l’assegnazione di n.216 posteggi per lo svolgimento della Fiera di San Giovanni , che si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 giugno 2024 nell’area mercatale, adiacente Via SS. Medici e Via Veterani dello Sport, e nell’area comunale attrezzata limitrofa all’area mercatale, lato nord, ad essa collegata.

Planimetria posteggi

FAC SIMILE domanda di partecipazione (link sull'icona)

AVVISO graduatoria provvisoria

Si comunica che, in esito alle domande di partecipazione alla Fiera in oggetto pervenute in merito al pertinente avviso pubblico del 05/03/2024, è stata formulata la graduatoria provvisoria, ai sensi delle vigenti disposizioni nazionali e regionali in materia di commercio su aree pubbliche