ESITO avviso pubblico manifestazione interesse affidamento incarico professionale progettazione, direzione lavori, sicurezza e coordinamento sicurezza in fase esecutiva lavori manutenzione straordinaria Ponte Sant'Aniceto

-  ESITO avviso pubblico per incarico professionale per redazione progetto definitivo, esecutivo, direzione dei lavori, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e redazione certificato di regolare esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del Ponte Sant’Aniceto. Interventi di recupero strutturale ed opere accessorie.

- Link al bando