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Articolo 4, comma 3, decreto legislativo n.33/2013 - Articolo 1, comma 9, lett. f), Legge n.190/2012

 

Piano triennale di azioni positive

Le amministrazioni pubbliche devono predisporre il Piano triennale di azioni positive previsto dall'articolo 48 del decreto legislativo n. 198/2006 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna).

Il Piano individua misure specifiche per eliminare in un determinato contesto le forme di discriminazione eventualmente rilevate.

Obiettivi generali delle azioni sono: garantire pari opportunità nell'accesso al lavoro, nella progressione di carriera, nella vita lavorativa, nella formazione professionale e nei casi di mobilità; promuovere il benessere organizzativo e una migliore organizzazione del lavoro che favorisca l’equilibrio tra tempi di lavoro e vita privata; promuovere all'interno dell'amministrazione la cultura di genere e il rispetto del principio di non discriminazione.

 P.A.P. -Piano di Azioni Positive- 2012/2014

 Delibera di Giunta comunale n.191 del 23 novembre 2012 di approvazione del P.A.P. triennio 2014/2014

 P.A.P. -Piano di Azioni Positive- 2017/2019

 Delibera di Giunta comunale n.8 del 24 gennaio 2017 di approvazione del P.A.P. triennio 2017/2019

 P.A.P. -Piano di Azioni Positive- 2020/2022

 Delibera di Giunta comunale n.40 del 6 Marzo 2020 di approvazione del P.A.P. triennio 2020/2022

 Delibera di Giunta comunale n.23 del 1 Marzo 2021 di approvazione del P.A.P. triennio 2021/2023

 Delibera di Giunta comunale n.103 del 21 Giugno 2022 di approvazione del P.A.P. triennio 2022/2024

 Delibera di Giunta comunale n.94 del 25 Maggio 2023 di approvazione del P.A.P. triennio 2023/2025

 Delibera di Giunta comunale n.264 del 7 Dicembre 2023 di approvazione del P.A.P. triennio 2024/2026

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Report attività di controllo successivo

Report controlli Anno 2013 - I° semestre - II° semestre

Report controlli Anno 2014

Report controlli Anno 2015 (riepilogo)

Report controlli Anno 2016 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV Trimestre (riepilogo)

Report controlli Anno 2017 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV Trimestre (riepilogo)

Report controlli Anno 2018 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV° trimestre

Report controlli Anno 2019 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV° trimestre

Report controlli Anno 2020 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV° trimestre

Report controlli Anno 2021 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV° trimestre

Report controlli Anno 2022 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV° trimestre

Report controlli Anno 2023 - I° trimestre - II° trimestre - III° trimestre - IV° trimestre

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SPESE DI RAPPRESENTANZA

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2016 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138)  -link sull'icona-

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2017 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138) -link sull'icona-

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2018 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138) -link sull'icona-

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2019 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138) -link sull'icona-

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2020 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138) -link sull'icona-

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2021 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138) -link sull'icona-

 Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2022 (Articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n.138) -link sull'icona-