Informativa IMU

-  Dichiarazione Telematica Imu Tasi Enc

Imposta Municipale Propria - Modello - istruzioni

Informativa IMU-TASI Anno 2020

Imposta Municipale Propria (IMU) - Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l'anno 2020 (Delibera Consiglio comunale n.21 del 31 Marzo 2020)

Delibera del Consiglio comunale n.10 del 5 Marzo 2020 di approvazione  regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria -IMU -

Per qualsiasi informazione inerente i tributi sopra indicati, rivolgersi a:

- Dott. Roberto Dionelsalvi -Responsabile del servizio IMU-TASI - Tel. 0981.25317-25211 (nomina Funzionario dei Tributi comunali - delibera di Giunta comunale n.92 del 14 Luglio 2020)

VALORI AREE FABBRICABILI

Link al portale  per il calcolo IUC (Imu-Tasi)