Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Benvenuti nel portale istituzionale del Comune di Castrovillari

Centralino: 0981/2511 (10 linee) - pec: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it

Bando trasporto studenti

E' disponibile il decreto interministeriale per l’attribuzione di contributi a favore degli studenti, anche portatori di handicap, delle scuole di primo e secondo grado, per l’anno 2013/2014, inerente a servizi di trasporto urbano ed extraurbano nonché per l’assistenza specialistica, pure con mezzi di trasporto attrezzati e supportati da personale specializzato. Sul sito del Comune di Castrovillari è disponibile il bando per coloro che volessero usufruire di tali contributi.

La richiesta andrà corredata dell’apposita documentazione richiesta nell’avviso, entro e non oltre le ore 13 del prossimo 20 maggio, consegnandola a mano, presso l’Ufficio di Protocollo dell’Ente del proprio Comune di residenza, o inviandola, allo stesso, a mezzo raccomandata a/r.

Le domande non possono essere trasmesse via fax o e – mail, e quelle che perverranno entro il termine indicato non saranno prese in considerazione per la successiva trasmissione alla Regione e dopo essere disposte in un apposito elenco dall’ente della città dove uno risiede.