BANDI di concorso per 2 posti di Assistente Sociale e 1 posto Psicologo

BANDO concorso pubblico, titoli ed esami, copertura n.2 posti profilo Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) di cui n.1 posto prioritariamente riservato agli operatori volontari Servizio Civile Universale senza demerito (LINK AL BANDO)

BANDO concorso pubblico, titoli ed esami, copertura n.1 posto profilo Psicologo (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) riservato prioritariamente ai volontari Forze Armate - articoli 1014 e 678 del D.Lgs. n.66/2010 (LINK AL BANDO)