Istruttoria individuazione enti associazioni cui assegnare beni confiscati per progetti prevenzione cura riabilitazione dipendenze comportamentali e da sostanze

Si porta a conoscenza che la Prefettura di Cosenza, con nota 5124 del 17/01/2024, ha reso noto che l'Agenzia Nazionale per l'Amministrazione e la destinazione di beni sequestrati e confiscati alla criminalità, ha pubblicato (link qui) un nuovo bando per l'assegnazione diretta dei beni confiscati ad enti e associazioni che si occuopano della prevenzione, cura e riabilitazione di soggetti con dipendenze patologiche.

La scadenza è fissata al 1° Marzo 2024