AVVISO PUBBLICO erogazione contributi economici alle persone con alopecia da chemioterapia finalizzati all’acquisto di protesi tricologica (L.R. n.45/2022 e L.R. n.8/2023) Riapertura termini

La Regione Calabria ha reso noto che per l'avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici a favore di pazienti oncologici affetti da alopecia residenti in Calabria (L. R. n. 45/2022 e L.R. n. 8/2023), pubblicato sul Burc n. 148 del 06/07/2023, è stata disposta la riapertura dei termini ora fissati all'11 dicembre 2023.

La documentazione è disponibile sia sul sito della Regione Calabria al link: