Riapertura dei termini per l’iscrizione al Nido D’infanzia comunale “E. Annicchiarico”

Bando sacduto

AVVISO di riapertura dei termini per l’iscrizione al Nido D’infanzia comunale “E. Annicchiarico”

L'Amministrazione comunale informa che, in esecuzione del Regolamento dell’Asilo Nido Comunale approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 25 del 30/04/2009, nonché delle deliberazioni di Giunta Comunale nn. 85 del 30.04.2022, 180 del 22.09.2022, e 113 del 13.06.2023, al fine di promuovere la più ampia offerta di servizi a supporto e a garanzia dei Livelli Essenziali delle Prestazione (LEP) per la prima infanzia, anche con l’obiettivo, così come previsto dal Trattato di Lisbona a cui tutti gli Stati membri della Comunità Europea si rifanno, di dovere raggiungere entro il 2027 la percentuale del 33% (Servizio LEP) dei bambini nella fascia d’età 3-36 mesi, fruitori dei servizi per la prima infanzia, sono riaperte le iscrizioni per la frequenza - anno scolastico 2023/2024.

FAC-simile istanza (download sull'icone)