TARIP 2023 - AVVISO alla cittadinanza agevolazioni tassa Ta.Ri.

L'Ufficio informa: Avviso cittadinanza agevolazioni Tari 2023

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.21 del 30 Maggio 2023, avente oggetto “Imposta unica comunale - Tassa sui rifiuti - T.A.R.I. Approvazione Piano Finanziario e tariffe per l'anno 2023” sono state previste e approvate le RIDUZIONI per le utenze domestiche e non domestiche.

Il modulo di richiesta delle riduzioni è scaricabile al seguente link: Formato      (download sull'icona)

Il modulo di richiesta delle riduzioni potrà essere consegnato a mano  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castrovillari -Piazza Municipio, 1-, ovvero  inviata  a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 08/07/2023.
NON SARANNO AMMESSE ISTANZE FUORI TERMINE E PRIVE DI FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA'.

- Link al Piano Finanziario TARIP 2023

Castrovillari, 8 Giugno 2023