AVVISO Fiera di San Giovanni 2023

Bando scaduto

SI AVVISANO i commercianti su aree pubbliche interessati all’occupazione di suolo pubblico per la Fiera di San Giovanni 2023 che possono presentare la richiesta entro e non oltre il 15 Maggio 2023

FAC SIMILE domanda di partecipazione (link sull'icona)

- AVVISO pubblicazione graduatoria provvisoria (pubblicato il 01/06/2023)

- AVVISO pubblicazione graduatoria definitiva (ripubblicata in data 8 Giugno 2023) - Planimetria Posteggi (pubblicato il 7 Giugno 2023)

Planimetria posteggi

AVVISO (addì 8 Giugno 2023) Si pubblica nuovamente la graduatoria definitiva in quanto, per mero errore di battitura, nella graduatoria pubblicata in data di ieri, 07/06/2023, non risulta inserita una ditta che aveva regolarmente presentato richiesta di partecipazione alla fiera.  Resta fermo tutto quant’altro contenuto nell’avviso pubblicato in data 07/06/2023.

AVVISO ASSEGNAZIONE POSTEGGI - GRADUATORIA assegnazione posteggi e somme (Pubblicato il 13/06/2023)