Linee guida per partecipazione concorso carri allegorici e gruppi mascherati - 65° Carnevale del Pollino

Si porta a conoscenza che la Giunta comunale, nella seduta del 17 Gennaio 2023, con deliberazione n.10, dichiarata immediatamente eseguibile, ha adottato le linee guida per la partecipazione al concorso dei carri allegorici per il 65° Carnevale del Pollino e del Festival Internazionale del Folklore dal 19 al 21 Febbraio 2023.

Termine per la presentazione delle istanze: ore 12.00 del 13 Febbraio 2023

- Link alla manifestazione di interesse