Bando scaduto

-  BANDO di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di esperto legale -Istruttore Direttivo- Cat. D1- riservato prioritariamente ai volontari delle forze armate di cui agli articoli 1014 e 678 del D. Lgs. n.66/2010

-    Fac simile domanda di partecipazione

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale -Quarta Serie Speciale- Concorsi ed Esami - n. 99 del 16 Dicembre 2022

- Dott. Vito Turco -Viceprefetto- Presidente
- Prof. Michele Mauro -Professore universitario- Componente esperto
- Avv. Stefania Caiazza -Libero professionista- Componente esperto
Segretario verbalizzante -Dott. Angelo Pellegrino-

CANDIDATI AMMESSI

CALENDARIO PROVE DI ESAME

Verbale Commissione esaminatrice n. 1 del 29 Maggio 2023

La pubblicazione sul sito internet dell’Ente avrà a tutti gli effetti valore di notifica. Pertanto non sarà inviato alcun ulteriore avviso per l’ammissione o esclusione dalla procedura per la convocazione per le prove di esame e per l’esito.
I candidati per sostenere le prove di esame, dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

VERBALE n. 2 del 19 Giugno 2023: Presa d’atto comunicazioni- Scioglimento riserva - I Prova scritta (pubblicato il 21/06/2023

VERBALE n. 3 del 20 Giugno 2023: II Prova scritta (pubblicato il 21/06/2023

CANDIDATI AMMESSI/NON AMMESSI a sostenere la prova orale prevista per il 20 luglio 2023 h. 09.00 - Presso Palazzo di Città -Sala Giunta Piazza Municipio - Castrovillari (La pubblicazione sul sito internet dell’Ente avrà a tutti gli effetti valore di notifica. Pertanto non sarà inviato alcun ulteriore avviso per l’ammissione o esclusione dalla procedura per la convocazione per la prova di esame e per l’esito. La candidata ammessa a sostenere la prova dovrà presentarsi munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità

Esito prova orale