Tributi - Mercoledì 12 e Mercoledì 19 Aprile 2023 funzionario Sogert a disposizione dei cittadini

Per dare assistenza, supporto e maggiori informazioni ai contribuenti, l’Amministrazione comunale di Castrovillari informa che mercoledì 16 e mercoledì 19 Aprile 2023, presso l’Ufficio Tributi -sito in Corso Garibaldi- Palazzo Calvosa, sarà a disposizione un funzionario della Società Sogert Spa, per assistenza su atti inviati dalla stessa società e fornire eventuali richieste di delucidazioni.

Dalla Sede Municipale, addì 31 Marzo 2023
Il Responsabile Settore Tributi Dott. Roberto Dionesalvi