Strutture socio assistenziali autorizzate /accreditate

Documentazione:

Determina Settore 5 -Welfare, Educazione Cultura, Sport e Turismo- n.332 del 01/08/2022 "Approvazione elenco strutture assistenziali residenziali e semiresidenziali autorizzate al fuinzionamento e da accreditarsi provvisoriamente per il convenzionamento, per l'anno 2022, per l'accoglienza di soggetti minori-adulti-disabili-anziani di cui alla delibera D.G.R. 503/2019 ricadenti nell'ambito territoriale di Castrovillari. Approvazione schema di convenzione"

Determina Settore 5 -Welfare, Educazione Cultura, Sport e Turismo- n.466 del 21/10/2022 "Ambito Sociale di Castrovillari - D.G,R, n.503 del 25/10/2019 e regolamento regionale n.22/2019. Rilascio autorizzazione al funzionamento di un Centro Diurno per Minori Disabili, sito nel Comune di San Basile (Cs).

Determina Settore 5 -Welfare, Educazione Cultura, Sport e Turismo- n.550 del 30/11/2022 "Ambito Sociale di Castrovillari - D.G,R, n.503 del 25/10/2019 e regolamento regionale n.22/2019. Rilascio autorizzazione al funzionamento per la struttura socio assistenziale residenziale Comunità alloggio per anziani denominata "Rescia Salerni" con sede nel Comune di castrovillari"

Determina Settore 5 -Welfare, Educazione Cultura, Sport e Turismo- n.553 del 01/12/2022 "Aggiornamento elenco strutture assistenziali residenziali e semiresidenziali autorizzate al fuinzionamento e accreditate provvisoriamente per il convenzionamento anno 2022, per l'accoglienza di soggetti minori-adulti-disabili-anziani di cui alla delibera D.G.R. 503/2019 ricadenti nell'ambito di Castrovillari"

Determina Settore 5 - Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport - n.264 del 17/05/2023 "Ambito Sociale di Castrovillari. Revoca autorizzazione al funzionamento della Comunita' educativa per minori denominata Paideia sita nel comune di Acquaformosa (cs)."

Determina Settore 5 - Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport - n. 265 del 17/05/2023 "Ambito sociale di Castrovillari. Revoca autorizzazione al funzionamento della struttura socio assistenziale denominata Centro Diurno per Minori sita nel Comune di Castrovillari."

Determina Settore 5 - Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport- n.266 del 17/05/2023 "Ambito Sociale di Castrovillari. Revoca autorizzazione al funzionamento della Casa Famiglia per minori denominata Agape sita nel Comune di Acquaformosa (cs)"

Determina Settore 5 - Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport- n.267 del 17/05/2023 "Ambito Sociale di Castrovillari. Revoca autorizzazione al funzionamento della struttura socio assistenziale denominata Centro Diurno per Minori - modulo A e modulo B" sita nel Comune di Castrovillari."

Determina Settore 5 - Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport- n.268 del 17/05/2023 "Ambito Sociale di Castrovillari. Revoca autorizzazione al funzionamento della Casa Famiglia per minori denominata kalerga sita nel Comune di Acquaformosa (cs)"

Determina Settore 5 - Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport- n. 269 del 17/05/2023 "Ambito Sociale di Castrovillari. Revoca autorizzazione al funzionamento della Casa Famiglia per minori denominata Paper Moon sita nel Comune di Castrovillari."

Determina Settore 5 -Welfare, Educazione, Cultura, Turismo, Sport- n. 502 del 11/09/2023 "Ambito Sociale di Castrovillari. Voltura autorizzazione al funzionamento di struttura socio assistenziale per minori stranieri non accompagnati sita nel Comune di Acquaformosa"