Periodo di effettuazione dei saldi estivi 2022

AVVISO

Periodo di effettuazione dei saldi estivi 2 luglio – 30 agosto 2022 – deliberazione Giunta Regionale n° 553 del 14 dicembre 2021.

Per chiarimenti e informazioni:
Servizio Agricoltura, Insediamenti Produttivi, Commercio Fiere e Mercati – piazza Attilio Schettini ex palazzo di Giustizia – telefono 0981/25261,

Modalità di presentazione:
● per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale (piazza Municipio);

Modello comunicazione inizio vendita di fine stagione – saldi

Per chiarimenti ed informazioni:

- Servizio Agricoltura, Insediamenti Produttivi, Commercio Fiere e Mercati – Piazza Attilio Schettini ex Palazzo di Giustizia – telefono 0981/25261