TARIP 2022 - AVVISO cittadinanza

L'Ufficio informa: Avviso cittadinanza riduzione Tarip 2022

che con Deliberazione del Consiglio Comunale n.19 del 31/05/2022, avente oggetto “TARI 2022 – Approvazione Piano Finanziario e determinazione tariffe” sono state previste e approvate le RIDUZIONI per le utenze domestiche e non domestiche.

Il modulo di richiesta delle riduzioni è scaricabile al seguente link: Formato      (download sull'icona)

Il modulo di richiesta delle riduzioni è scaricabile dal sito del Comune (www.comune.castrovillari.cs.it) a partire dal 13/06/2022 e potrà essere consegnata a mano  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castrovillari, ovvero  inviata  a mezzo PEC al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 13/07/2022.
NON SARANNO AMMESSE ISTANZE FUORI TERMINE.

- Link al Piano Finanziario TARIP 2022

Castrovillari, 11 Giugno 2022