AVVISO di concorso per il conferimento di n.80 posti come convittori e n.40 posti come semiconvittori

AVVISO

Il Comune di Castrovillari ed il Dirigente scolastico dell'IPSEOA di Castroillari bandiscono il conferimento di n° 80 posti concorso di studio per convittori e n. 40 posti per semiconvittori, presso il Convitto annesso all’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “K. Woytjla” di Castrovillari.

I posti sono riservati prioritariamente agli alunni dell’IPSEOA di Castrovillari e, subordinatamente, a quelli degli altri Istituti di Scuola Secondaria di 2° grado del Comune di Castrovillari.

AVVISO