Periodo effettuazione saldi invernali dal 5 gennaio 2022 al 6 marzo 2022 – (Deliberazione Giunta Regionale n° 553 del 14 dicembre 2021)

AVVISO

Periodo di effettuazione dei saldi invernali 5 gennaio - 6 marzo 2022 – deliberazione Giunta Regionale n° 553 del 14 dicembre 2021.

Per chiarimenti e informazioni:

Servizio Agricoltura, Insediamenti Produttivi, Commercio Fiere e Mercati

Piazza Attilio Schettini ex palazzo di Giustizia – telefono 0981/25261, e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di presentazione:

● per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale (Piazza Municipio);

F.to x Il Responsabile del Settore 7 Pianificazione del Territorio - Giuseppe FRASCA

FAC simile istanza