AVVISO Mercato fieristico domenica 12 settembre 2021 - AVVISO rettifica graduatoria

A V V I S O

Si pubblica, di seguito, la graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione dei posteggi per il mercato fieristico di domenica 12 Settembre p.v. e si comunica che i commercianti, inseriti in graduatoria, saranno chiamati a scegliere il posteggio da occupare, secondo l’ordine della stessa, individuandolo su apposita planimetria.

Per effettuare la suddetta scelta, i commercianti interessati dovranno essere presenti, giovedì 2 Settembre 2021, alle ore 12,00, all’interno dell’area mercatale, presso l’ufficio dei vigili urbani.

In caso di assenza, si procederà d’ufficio all’assegnazione del posteggio, tenendo conto delle dimensioni richieste.

Si allegano:
-  Graduatoria degli aventi diritto

-  Planimetria con indicazione dei posteggi

Castrovillari, li 25/08/2021

IL Responsabile del Settore F.to ing. Roberta Mari

-  AVVISO di rettifica della graduatoria "Si comunica che, per problemi tecnici connessi al ricevimento della posta pec, nella graduatoria pubblicata in data 25 Agosto u.s. non risultavano inserite alcune ditte, aventi diritto all’assegnazione del posteggio. >>>>>continua a leggere

Castrovillari lì 1 settembre 2021 F.to Ing. Roberta Mari

- Link all'avviso pubblico