AVVISO mercato fieristico del 12 settembre 2021

AVVISO scaduto

Si comunica che, con delibera di Giunta comunale n. 103 del 01/07/2021, è stato stabilito che si terrà un mercato fieristico nella seconda domenica di Settembre 2021, nel centro abitato, per la vendita di prodotti alimentari e non alimentari, con esclusione di somministrazione di alimenti e bevande, di spettacoli viaggianti e di vendita di prodotti ortofrutticoli.

I commercianti su aree pubbliche interessati all’occupazione di suolo pubblico durante il suddetto mercato fieristico possono presentare la richiesta, in modalità cartacea o tramite pec, all’Ufficio di Protocollo del Comune, entro e non oltre il giorno 15 Luglio 2021, compilando il modello allegato.

Si comunica che la graduatoria degli aventi diritto, con i posteggi assegnati, sarà pubblicata presumibilmente dal 30 Luglio c.a., sul portale ufficiale del Comune.

-   FAC-simile domanda di partecipazione

Castrovillari, li 01/07/2021 - IL Responsabile del Settore - F.to ing. Roberta Mari