TARIP 2021 - AVVISO cittadinanza

L'Ufficio informa: Avviso cittadinanza riduzione Tarip 2021

Che con Deliberazione del Consiglio Comunale n.11 del 30 Marzo 2021, avente ad oggetto “TARIP 2021 – Approvazione Piano Finanziario e determinazione tariffe” sono state previste e approvate le RIDUZIONI per le utenze domestiche e non domestiche.

Il modulo di richiesta delle riduzioni è scaricabile al seguente link: Formato      (download sull'icona)

Il modulo di richiesta delle riduzioni dovrà essere inviato mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre è consentita, eccezionalmente, a tutti coloro che non sono in possesso di strumenti informatici, la consegna a mano della richiesta riduzione all’Ufficio Protocollo del Comune di Castrovillari, entro e non oltre il 10 Giugno 2021.
NON SARANNO AMMESSE ISTANZE FUORI TERMINE.

Castrovillari, 10 Maggio 2021
Il Sindaco F.to Avv. Domenico Lo Polito