TARIP 2021 - Approvazione piano finanziario e determinazione tariffe (Relazione integrativa ulteriori agevolazioni)

Si porta a conoscenza che il Consiglio comunale, nella seduta del 30 Marzo 2021, con deliberazione n.11, ha approvato il pino finanzario TARIP 2021 e conseguente determinazione delle tariffe.

Con ulteriore deliberazione n.33 in data 29 luglio 2021, ha proceduto all'approvazione della relazione integrativa al piano finanziario e determinazione ulteriore riduzione sulle tariffe per attività non domestiche