Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Benvenuti nel portale istituzionale del Comune di Castrovillari

Centralino: 0981/2511 (10 linee) - pec: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it

Provvedimenti dirigenti

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

SETTORE AFFARI GENERALI E DEL PERSONALE -fino al 24 marzo 2015- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizio Affari del Personale -fino al 15 aprile 2013- (anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizi Amministrativi -fino al 23 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizi Demografici -fino al 8 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizio Attività Economiche -fino al 19 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizio Promozione Culturale e Sport -fino al 23 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizi Sociali -fino al 15 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

SETTORE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO -fino al 31 marzo 2015- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

- Servizio Progettazione Lavori Pubblici e Verde Pubblico -fino al 15 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

SETTORE URBANISTICA E ASSETTO TERRITORIALE -fino al 24 marzo 2015- (Anni 2012 - 2013- 2014 - 2015)

- Servizio Igiene Ambientale -fino al 15 aprile 2013- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

SETTORE AFFARI FINANZIARI -fino al 11 marzo 2015- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

AREA POLIZIA MUNICIPALE E VIGILANZA -fino al 13 marzo 2015- (Anni 2012 - 2013 - 2014 - 2015)

_______________________________________________________________________________________________

Nuovo assetto organizzativo

 

DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO -dal 27 marzo 2015- (Anni 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019)

- Settore 1 "Affari Generali" (Anno 2015 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

- Settore 2 "Risorse Umane" (Anno 2015 - 2017 - 2018 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

- Settore 3 "Economia Programmazione e Risorse Finanziarie-Bilancio" (Anno 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

- Settore 4 "Tributi" (Anno 2015 - 2017 - 2018 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

- Settore 5 "Welfare-Educazione-Cultura-Turismo" (Anno 2015 - 2017 - 2018 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

 

DIPARTIMENTO TECNICO

- Settore 6 -"Infrastrutture" -dal 3 aprile 2015- (Anno 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

- Settore 7 -"Pianificazione del Territorio" -dal 31 Marzo 2015- (Anni 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

- Settore 8 "Tutela Ambientale e Protezione Civile"

 

Strutture di Staff

STAFF 1 -"Avvocatura Comunale" (2020 - 2021 - 2022 - 2023)

STAFF 2 -"Corpo Polizia Municipale" -dal 25 Marzo 2015- (Anni 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023)

STAFF 3 -"Pianificazione Comunitaria-Controllo Strategico e di Gestione"

STAFF 4 -"Innovazione Informatica e Tecnologica"

===============================================================================

PROVVEDIMENTI dei Dirigenti (dall'11 Marzo 2024)