AVVISO pubblico selezione copertura 36 posti a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) riservato ai dipendenti contrattualizati a tempo determinato appartenenti al bacino LPU - CALENDARIO PROVE Cat. A, C e D

Si porta a conoscenza che in merito all'avviso pubblico di selezione per la copertura di n.36 posti di cui 4 posti di Cat.D), n.1 posto di Cat.C), n.7 posti di Cat.B), n.3 posti di Cat.B3), n.21 posti di Cat.A), a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) riservato ai dipendenti contrattualizati a tempo determinato appartenenti al bacino LPU, è stato pubblicato il calendario delle prove relativo alle Categorie C e D, oltre che ai lavoratori di Categoria di cui in elenco.

CALENDARIO delle prove Cat. A - Cat. C e Cat. D (vedi elenco) (data di pubblicazione 26/02/2021)

- Link all'avviso