Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Benvenuti nel portale istituzionale del Comune di Castrovillari

Centralino: 0981/2511 (10 linee) - pec: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it

AVVISO pubblico di selezione copertura di 4 posti Cat.A tempo indeterminato e parziale riservato a dipendente contrattualizzati tempo determinato bacino LSU

AVVISO SCADUTO

 AVVISO pubblico di selezione per la copertura di 4 posti di Categoria A) a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) riservato ai dipendenti contrattualizzati a tempo determinato appartenenti al bacino LSU

   SCHEMA di domanda (download sull'icona)

*****************************

 AVVISO pubblico di selezione per la copertura di 4 posti di Categoria A) a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) riservato ai dipendenti contrattualizzati a tempo determinato appartenenti al bacino LSU - RETTIFICA (pubblicato il 21 dicembre 2020)

-  AVVISO prova selettiva del 30 dicembre 2020

 VERBALE n.1 del 28 Dicembre 2020 "Costituzione ed insediamento della Commissione esaminatrice. Verifica domande di partecipazione" (data di pubblicazione 8 Gennaio 2021)

 VERBALE n.2 del 30 Dicembre 2020 "Prova selettiva. Verifica idoneità" (data di pubblicazione 8 Gennaio 2021)

 GRADUATORIA finale (data di pubblicazione 8 Gennaio 2021)

 Determinazione n.3 dell'8 gennaio 2021 del Responsabile Settore 2 -Risorse Umane- "Selezione pubblica per la stabilizzazione di lavoratori socialmente utili di cui all'articolo 2, comma 1, D.Lgs. 28 febbraio 2000, n.81 in organico al Comune di Castrovillari. Apprvazione verbali e graduatoria finale.