ESITO gara affidamento incarico professionale produzione e controllo documentazione per rilascio agibilità e messa in esercizio impianto fotovoltaico Scuola primaria Castrovillari 1 - Via Roma

ESITO gara efficientamento energetico e miglioramento tecnologico Scuola primaria Castrovillari 1 Via Roma Codice Edificio Scolastico: 0780330497 Codice Edificio CSEE590015 Codice Scuola CSEE590004 - FSC 2014/2020 - Accordi lnteristituzionali - Patti per il Sud - Patto per lo Sviluppo della Regione Calabria - Affidamento incarico professionale per la produzione e controllo della documentazione necessaria per il rilascio dell'agibilità e per la messa in esercizio dell'impianto fotovoltaico.

- Link al bando scaduto