Speciale Elezioni Comunali 20 e 21 Settembre 2020

In questa sezione vengono pubblicati tutti i documenti relativi alle prossime consultazioni amministrative 2020

-   Decreto Ministero dell'Interno n.27109 del 15 Luglio 2020 "fissazione data turno elezioni amministrative 2020"

-  Commissione di garanzia degli statuti e per la trasparenza e il controllo dei rendiconti dei partiti politici (Circolare 2020/000992/CRP del 20 Luglio 2020)

- Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

- Elezioni amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 con eventuale turno di ballottaggio nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020. Decreto convocazione comizi elettorali

- Manifesto di Convocazione dei Comizi Elettorali

- Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea in occasione delle elezioni amministrative