AVVISO pubblico in ambito delle politiche attive in favore di persone svantaggiate di ulteriori 24 borse lavoro

Bando scaduto

-  AVVISO pubblico, nell’ambito delle politiche attive in favore delle persone svantaggiate a livello economico e che si trovino nella condizione di inoccupati e/o disoccupati, anche a causa dell’attuale emergenza relativa al coronavirus, di assegnare e finanziare, con propri fondi comunali, ulteriori n.24 Borse Lavoro, di cui n.12 riservate a donne e n.12 borse lavoro riservate a uomini che non soffrano di patologie invalidanti.

-    Fac-simile domanda di partecipazione

-   Fac-sinile modello privacy