COVID-19: AVVISO ai beneficiari della legge 448/1998 (buoni libri)

L'amministrazione comunale di Castrovillari comunica ai beneficiari della legge 448/98 (acquisto libri di testo) che devono trasmettere il proprio codice IBAN all’Ente, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di agevolare le operazioni di pagamento.

Ciò è reso necessario a seguito delle disposizioni comunicate dall'istituto bancario BNL/filiale di Castrovillari, il quale, a seguito dell'emergenza sanitaria in atto, riceve solo per appuntamento telefonico e con numero limitato di utenti.

Per i destinatari non muniti del codice IBAN si provvederà al pagamento diretto presso la BNL nei giorni e negli orari prestabiliti nonché sempre previo accordo tra l'Ente e l’istituto di credito.

Il Servizio di Pubblica Istruzione del Comune provvederà a darne apposita comunicazione agli interessati.