Avviso agli operatori di settore- ASP di Cosenza -Dipartimento di prevenzione- Direttiva prot. n.40775 del 3 Maggio 2020 su ripresa attività asporto e/o di somministrazione alimenti in spazi aperti di bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, ecc.

Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza -Dipartimento di prevenzione- Direttiva prot. n.40775 del 3 Maggio 2020 "Ordinanza Presidente Giunta Regionale Calabria n.37 del 29/04/2020 - ripresa attività asporto e/o di somministrazione di alimenti in spazi aperti di bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, rosticcerie, agriturismo.

-  Modello comunicazione di servizio