TARI 2020 - AVVISO cittadinanza riduzioni Tari 2020

L'Ufficio informa: Avviso cittadinanza riduzione Tari 2020

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.17 del 31 Marzo 2020, avente ad oggetto “TARI 2020 – Approvazione Piano Finanziario e determinazione tariffe” sono state previste e approvate le RIDUZIONI TARI - Anno 2020, per le utenze domestiche e non domestiche.

Il modulo di richiesta delle riduzioni è scaricabile al seguente link: Formato  -  -  (download sull'icona)

Tenuto conto dell’emergenza sanitaria in atto, il modulo, completo degli allegati eventualmente richiesti, deve essere inviato mezzo PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre è consentita, eccezionalmente, a tutti coloro che non sono in possesso di strumenti informatici, la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castrovillari, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, entro e non oltre il 31 Maggio 2020: NON SARANNO AMMESSE ISTANZE FUORI TERMINE"