COVID-19: Iniziativa "Buoni Spesa" - Albo dei fornitori

Si porta a conoscenza, a seguito della nota sindacale n.43/Gab del 1 Aprile 2020, relativamente all'ordinanza della Protezione Civile n.685 del 29 Marzo 2020 recante ulterori interventi urgenti di protezione civile e misure e risorse per la solidarietà alimentare, che hanno aderito all'albo del fornitori dell'iniziativa "Buoni Spesa" le seguenti attività:

-  ALBO DEI Fornitori per alimenti per bambini (aggiornato al 29/04/2020)

ALBO DEI Fornitori per prodotti alimentari (aggiornato al 29/04/2020)

ALBO DEI Fornitori per prodotti di Farmacie e Parafarmacie (aggiornato al 29/04/2020)

Si avvisa, altresì, che l'Albo dei fornitori verrà aggiornato periodicamente (Aggiornato al 15 Aprile 2020)

-  Elenco delle attività commerciali ove spedendere i buoni spesa (aggiornato al 23 Aprile 2020)