D'Agostino Antonio - Consigliere Comunale

D'Agostino Antonio, nato a Castrovillari il 31 Agosto 1986 - Laurea in Scienze delle Amministrazioni Pubbliche

Candidato Consigliere comunale per la lista "Castrovillari Città Viva" con 199 voti di preferenza nelle elezioni del 31 maggio 2015

Contatti:

Cariche ricoperte: Consigliere Comunale - Gruppo "Castrovillari Città Viva" - Componente della IV Commissione Consiliare Permanente

Atto di nomina proclamazione e durata dell’incarico o del mandato elettivo

Durata della carica: fino a revoca o alla scadenza del mandato del Sindaco (2020)

Situazione patrimoniale (Anno 2019)

Situazione reddituale (Anno 2018)

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica e e delle spese sostenute per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (Anno 2019 - Anno 2020)

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - Eventuali altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti (Anno 2019)

Stato patrimoniale - Redditi coniuge e parenti entro il secondo grado

Dichiarazione di incompatibilità-inconferibilità-ineleggibilità (D.Lgs. 267/2000; 235/2012; 39/2013) - (Anno 2019)

Dichiarazione spese elettorali