IRPEF 2019 -aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche

Si porta a conoscenza che il Consiglio comunale, nella seduta del 28 Marzo 2019, ha provveduto all'approvazione, con effetto dal 1° gennaio 2019, dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) istituita con decreto legislativo 28 settembre 1998, n.360. Conferma. (Deliberazione Consiglio comunale n.20 del 28/03/2019)