AVVISO pubblico per inserimento di 24 borse lavoro per pulizia plessi comunali, strutture ad essi afferenti, accudimento cani e pulizia canile comunale

Bando scaduto

Si porta a conoscenza che con delibera di Giunta Comunale n.2 del 10/01/2019 l'Amministrazione comunale ha stabilito, nell’ambito delle politiche attive in favore delle persone svantaggiate a livello economico e che si trovino nella condizione di inoccupati e/o disoccupati, di assegnare e finanziare, con propri fondi comunali, n.24 borse lavoro di cui 12 riservate a donne e 12 a uomini che non soffrano di patologie invalidanti. (Approvato con determina del Settore 5 -Welfare, Educazione, Cultura, Sport e Tursimo- n.01 del 15/01/2019 e modificata con determina n.27 del 25/01/2019)

-  AVVISO pubblico
 Allegato A (fac simile domanda di partecipazione)
 Allegato B (Liberatoria legge sulla privacy)
Allegato C (Dichiarazione sostitutiva di certificazione su stato di casalinga)