Manifestazione di interesse Servizio recupero risorse finanziarie derivanti da credito IVA ed IRAP

Bando scaduto

-  Manifestazione di interesse per il Servizio di recupero risorse finanziarie derivanti da credito IVA ed IRAP (CIG: ZDF2562115)

Fac-simile domanda partecipazione

-  FAQ n.1 (pubblicata il 05/11/2018)

- Comunicazione: Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della busta "A" contenente la documentazione amministrativa per la gara di cui all'oggetto, si terrà giorno 26 novembre 2018 alle ore 12.00 presso Palazzo di Città - Piazza Municipio - Castrovillari (CS)

- ESITO GARA