AVVISO pubblico manifestazione d'interesse costituzione "long list" per affidamento incarichi professionali per attuazione servizi a favore nuclei familiari beneficiari SIA/REI

Bando scaduto

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per la costituzione della "long list" per l'affidamento di incarichi professionali relativi all'attuazione di servizi a favore dei nuclei familiari beneficiari del SIA/REI. (CUP: E91E17000540006 - CIG:7580737E0F)

-   Fac simile domanda di partecipazione (link sull'icona)

-  ESITO graduatoria (lista ammessi e non ammessi)