BANDO Servizio Civile Nazionale "Porte aperte alla Cultura - Valorizzazione sistema museale pubblico e privato - Valorizzazione storie e culture locali"

Bando scaduto

-    Allegato 2 - Schema domanda di ammissione
  Allegato 3 - Dichiarazione titoli
 Allegato 6 - Schema sintesi progetto

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Castrovillari, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnate a mano, presso l'ufficio protocollo del Comune di Castrovillari.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione.

- Candidati ammessi al colloquio del 10 Ottobre 2017

- GRADUATORIA definitiva trasmessa al Ministero in data 24 Ottobre 2017