Linee guida installazioni di dehors/gazebi su suolo pubblico
Si avvisa che l'Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta comunale n.44 del 07/03/2019, ha provveduto ad approvare le “Linee guida per la concessione di suolo pubblico ai fini dell’occupazione mediante strutture temporanee (dehors) esterne ad attività autorizzate alla somministrazione di alimenti e bevande”.
La suddetta deliberazione prevede anche che i titolari di concessioni già rilasciate su suolo pubblico o ad uso pubblico per dehors/gazebi sono tenuti ad adeguarsi alle disposizioni delle Linee Guida approvate entro 180 giorni dalla data di approvazione delle stesse, ossia entro il 07/09/2019, al fine di garantire uniformità e decoro della città.
Per cui chiunque essendo stato già autorizzato all’occupazione di suolo pubblico attraverso la posa in opera di una struttura su marciapiede comunale, è tenuto ad adeguare la stessa a quanto previsto nelle Linee Guida approvate, di cui può prendere visione sul sito dell’Ente al seguente link, ed a presentare la necessaria documentazione tecnica per l’adeguamento della struttura esistente, nel rispetto del termine assegnato.
Si fa presente, inoltre, che in caso di mancato adeguamento nei termini previsti, il competente Settore 7 -Pianificazione del Territorio- procederà, ai sensi dell’art.13 delle menzionate Linee Guida, ordinando la rimozione della struttura non a norma.
Per qualunque altra delucidazione e/o informazione in merito, rivolgersi a:
- Settore 7 -Pianificazione del Territorio- Via XX Settembre (ex Palazzo di Giustizia) Tel. 0981/25324
F.to Ing. Roberta Mari -Responsabile del Settore 7 -Pianificazione del Territorio-
BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Legge Regionale 25/11/1996 n. 32, art. 13, con mod. e integr. L.R. 57/2017)
Ai sensi della Legge regionale 25 novembre 1996, n. 32 è indetto un concorso per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione ovvero che comunque si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di Castrovillari, destinati alla generalità dei cittadini. >>>>>vai all'apposita sezione
AVVISO modulo per richiesta di ricalcolo/revoca tributi comunali
Si rende noto che è possibile scaricare (da questa pagina in basso) il modulo per la richiesta di ricalcolo/revoca, in autotutela, degli avvisi di accertamento relativi ai tributi comunali IMU, canone Idrico e Tari.
Le domande vanno presentate a mano, nel rispetto delle norme anticovid, presso il front-office dell'Ufficio Tributi sito in Corso Garibaldi -Palazzo Calvosa- secondo piano - nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00, o tramite raccomandata A/R all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Municipio -87012 Castrovillari- o tramite mailpec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.