BANDO Servizio Civile Nazionale "...il cibo per la mente..."

BANDO SCADUTO

BANDO per la selezione di n.873 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Calabria - Progetto "...il cibo per la mente..."

La domanda di partecipazione deve essere:
- redatta in carta semplice, secondo il modello “allegato 2” al bando, scaricabile dal sito del Comune di Castrovillari;
- firmata per esteso dal richiedente;
- corredata di: fotocopia (che non deve essere autenticata) di un valido documento d’identità personale, scheda “allegato 3” al bando contenente i dati relativi ai titoli, curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e di ogni altra documentazione significativa.

Non possono presentare domanda di partecipazione :
- gli appartenenti ai corpi militari e alle forze di Polizia
- i cittadini condannati con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l’appartenenza a gruppi eversivi o di criminalità organizzata;
- i giovani che già prestano o abbiano prestato servizio in qualità di volontari ai sensi della Legge 6 marzo 2001, n. 64;
- i giovani che abbiano interrotto il servizio civile prima della scadenza;
-i giovani che abbiano in corso con l’Ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti, nell’anno precedente, di durata superiore a 3 mesi;
- i giovani che non hanno compiuto 18 anni o superato i 28 anni.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando nazionale o tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Provincie autonome o comunque tra tutti quelli contenuti nei bandi di SCN contestualmente pubblicati, pena l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.

Le domande di partecipazione devono pervenire al Comune di Castrovillari, tramite:

a) protocollo a mano

c) raccomandata A/R, indicando sulla busta “Servizio Civile”

entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016

Modulistica:

- Modello schema di domanda

- Modello dichiarazione titoli

- Schema di sintesi del progetto "...il cibo per la mente..."

- Elenco codici, Enti, progetti

AVVISO

Si porta a conoscenza che è stato prorogato all’8 luglio 2016 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero”, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 30 maggio 2016.

Graduatoria selezione di 4 volontari da impiegare per progetto servizio civile denominato "Il Cibo per la Mente"