BANDO Servizio Civile Nazionale "Un museo in Comune - Valorizzazione sistema museale pubblico e privato - Valorizzazione storie e culture locali"

Bando scaduto

-    Allegato 1 - Calabria

-   Allegato 2 - Schema sintesi del progetto "Un museo in Comune"

-   Allegato 3 - Schema di domanda
  Allegato 4 - Dichiarazione titoli
  Allegato 5 - Informativa sulla privacy

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Castrovillari, deve pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 4, contenente i dati relativi ai titoli.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnate a mano, presso l'ufficio protocollo del Comune di Castrovillari.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione.

- CALENDARIO DEI COLLOQUI

Si porta a conoscenza dei candidati che hanno presentato domanda inerente la selezione per il progetto di cui sopra, che la Commissione ha definito i calendari delle convocazioni per il colloquio per come segue: (clicca sui link per vedere i candidati)
- Giorno 13 Dicembre 2018, ore 9.00 - Sala Giunta di Palazzo di Città - Primo Piano - Piazza Municipio, 1 - 87012 Castrovillari -

- Giorno 14 Dicembre 2018, ore 9.00 (Sala Giunta di Palazzo di Città - Primo Piano - Piazza Municipio, 1 - 87012 Castrovillari)

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica delle convocazioni a tutti gli effetti di legge. Pertanto si avverte che in caso di mancata presentazione nell'ora e giorno stabilito, senza giustificato motivo, si procederà all'esclusione.

Si raccomanda ai candidati ammessi ai colloqui di presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Castrovillari lì 23 Novembre 2018
F.to Il Segretario Generale -Dr. Angelo Pellegrino-

- GRADUATORIA finale (21 Dicembre 2018)