Consiglio Comunale - Live Streaming

Il Consiglio comunale è l'organo collegiale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Nel Consiglio comunale sono presenti tutte le forze politiche che abbiano almeno un rappresentante eletto, di maggioranza e di minoranza.

Il Consiglio comunale è convocato in presenza, nella consueta sala delle adunanze consiliari di Palazzo di Città, nelle date e orari riportati nei relativi ordini del giorno.

Nei Comuni sopra i 15.000 abitanti elegge un Presidente del Consiglio.

L’accesso del pubblico in sala è consentito sino alla concorrenza dei posti disponibili.

I cittadini possono seguire i lavori del Consiglio in streaming.

SEGUI IN DIRETTA I LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE