Servizi on-line

In attuazione delle disposizioni governative contenute nei DPCM emanati in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19, nonchè nella deliberazione della Giunta comunale n.51 del 16 marzo 2020 ed il relativo regolamento sul “lavoro agile”, nella circolare del Segretario Generale prot.6625 del 17 marzo 2020, nella direttiva n.1 del Ministero della Funzione Pubblica del 25/02/2020 e della successiva n.2/2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni, nelle disposizioni emanate dal Sindaco con nota dell'8 Marzo 2020 ed alla successiva del 12 Marzo 2020, con le quali sono state diramate le direttive ove vengono diversamente regolamentati lo svolgimento delle prestazioni lavorative del personale del Comune e viene prevista l'autorizzazione al lavoro agile (smart working) da svolgere presso il domicilio dei dipendenti, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Le direttive sopra indicate hanno effetto immediato e sono valide fino al termine dell'emergenza epidemiologica o comunque fino a nuove determinazioni

Dipartimento Tecnico - Settore 7 -Pianificazione del Territorio-

PROCEDURA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA on-line

Istruzioni

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 ottobre 1972 , n. 642

-  Fac simile domanda

- Fac simile F24 ordinario

- Fac simile F24 semplificato

-  Modello delega

-  Modello autocertificazione

Modello dichiarazione assolvimento imposta di bollo

PROCEDURA PER IL RILASCIO DEI DEPOSITI TIPO FRAZIONAMENTO e/o TIPO MAPPALE (istruzioni)

Istruzioni

Fac simile domanda (download sull'icona)

PROCEDURA PER IL RILASCIO DELL'ATTESTATO DI ASSEGNAZIONE NUMERO CIVICO

Istruzioni per il rilascio attestato numero civico

FAC-simile domanda

PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE GRATUITA DI VISURE PERSONALI - CATASTALI E IPOCATASTALI

- Guida al servizio

- Link accesso al servizio Agenzia Entrate

Qr di accesso al servizio Agenzia Entrate

LA CARTA IDENTITA' ELETTRONICA - C.I.E.

Strumento per accedere ai servizi On-Line della Pubblica Amministrazione

- LINK alla pagina dedicata