O.S.L. - AVVISO ai creditori per formazione Piano di rilevazione massa passiva al 31/12/2019 - PROROGA TERMINE

SCADUTO

L'O.S.L. avvisa che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla massa passiva del Comune di Castrovillari per le passività maturate al 31 dicembre 2019,  stabilito al 09 marzo 2020, è prorogato di ulteriori 30 (trenta) giorni e improrogabilmente fissato all’08 aprile 2020.

Pertanto invita chiunque ritenga di averne diritto a presentare nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al Protocollo del Comune in orario di ufficio, a mezzo di raccomandata con A.R. tramite servizio postale o tramite agenzie autorizzate, tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio on line del Comune una istanza in carta libera indirizzata all’Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Castrovillari, con allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso validità, debitamente sottoscritta dal titolare del credito, corredata da idonea documentazione.

Addì, Castrovillari 6 Marzo 2020

AVVISO PROROGA TERMINE presentazione istanze (fino all'8 aprile 2020)

-    Fac-simile istanza di ammissione a massa passiva (download sull'icona)

AVVISO di sospensione a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla massa passiva per le passività maturate al 31 dicembre 2019. (Addì 14/05/2020) >>>link all'avviso