COVID-19 - Avviso ai commercianti interessati alla consegna a domicilio di prodotti

Si informa che, ai sensi dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regione della Calabria n. 36 del 24 aprile 2020, i titolari di attività cui al punto 1, lettera aa del DPCM 10 aprile 2020, (ristoranti, pizzerie, pub, pasticcerie, gelaterie, ecc.) che sono interessati alla consegna a domicilio dei propri prodotti, devono inoltrare una comunicazione allo Sportello Unico delle Attività Produttive all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l’allegato modello.

Gli esercizi dovranno adottare le misure previste nell’allegato 1 dell’ordinanza regionale, estratto delle indicazioni ad interim sull’igiene degli alimenti durante l’epidemia da virus SARS –COV-2 dell’Istituto Superiore di Sanità, revisione 19 aprile 2020.

Castrovillari, 28 aprile 2020 - Il Responsabile SUAP F.to ing. Roberta Mari

Leggi avviso