Avviso gestione impianti distribuzione carburanti stradali

AVVISO

A decorrere dal 4 maggio 2015 il procedimento relativo al collaudo degli impianti di distribuzione di carburanti seguirà le disposizioni contenute nella circolare della Regione Calabria n° 118358 del 16.4.2015, scaricabile al seguente link. Le richieste di collaudo o di verifica delle attestazioni delle imprese saranno accettate per il solo tramite del portale Calabria SUAP . Analogamente le richieste di permesso di costruire per la realizzazione o modifica dell’impianto di carburanti dovranno essere inoltrate esclusivamente al SUAP . Ogni altra modalità è da considerarsi illegittima ai sensi della normativa vigente.